
Corso Propedeutico al Tennis
Il Corso propedeutico al tennis per bambini dai 4 ai 6 anni prevede di acquisire e consolidare, sempre in modo ludico, gli schemi motori di base (camminare, correre, lanciare, afferrare, arrampicare e rotolare) e di migliorare le capacità coordinative generali (ritmo, equilibrio, reazione, orientamento, differenziazione, trasformazione, combinazione motoria).
Queste attività permettono al bambino di prendere gradualmente la conoscenza del proprio corpo e della respirazione, creando così un bagaglio motorio completo che gli permetterà affrontare più semplicemente i giochi sportivi.
La nostra Scuola Addestramento Tennis inizia il primo lunedì di ottobre e finisce l’ultimo venerdì di maggio, dal lunedì al sabato e segue le normali vacanze scolastiche della scuola italiana..
Le lezioni avranno una durata di 55’, SAREMO SEMPRE DUE MAESTRI IN CAMPO, e non più di 6 partecipanti per maestro.
Saranno recuperate solo le lezioni per cause imputabili alla ASD Tennis Milano.
Frequenza e costi dei corsi: Monosettimanale, €600, a pagare in 3 rate o Bisettimanale, €1100, a pagare in 5 rate
Per ulteriori informazioni contattare la nostra segreteria al: +39 392 4170889 oppure via e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Iscrizioni:
La nostra Scuola Addestramento tennis inizia il primo lunedì di ottobre e finisce il primo venerdì di giugno dal lunedì al sabato e segue le normali vacanze scolastiche della scuola italiana.
Gli allievi saranno seguiti dal Maestro Flavio Totino e dal Maestro Lucas Nunes Yrigoyen
I nuovi allievi possono essere inseriti nei gruppi anche a corso iniziato, sarà fatto un semplice test per valutare il livello dell’allievo.
I corsi sono a numero chiuso. Qualora si raggiungesse il limite di iscrizioni programmato si inserirà la richiesta nella lista di attesa.
I provini per l'ammissione dei nuovi allievi sono previsti nelle prime settimane di Giugno e Settembre.
Da fine Aprile sono aperte le pre iscrizioni per la stagione successiva scaricando la scheda PDF.